A Ray-Ban, per vedere ovunque “tipo cool” della storia evolutiva!

Ray-Ban, Ray come abbagliamento, che barriera di divieto, bloccando il bagliore della luce è l’essenza di occhiali da sole. Ray-Ban è l’Air Force ha prodotto uno specchio inclinato occhiali da sole riflettenti, offrendo agli utenti la massima protezione dalla vista. Ray-Ban, oltre a una buona funzione di protezione, designer progetterà la sua forma per evidenziare il temperamento valoroso soldato stile ruvido. Il design 004/71 65 millimetri rayban donna con la casa iconica ruota costruita, linee pulite e capace, sia di alta qualità. Nella moda, sulla base di una placca di metallo con un nuovo materiale super-memoria tenacia +, un processo unico per creare, rendere ciascun prodotto più consistenza e gusti diversi, sempre aderire alla “moda colorata è diventato più leggero, più sottile, più resistente. “

Per il numero di design classico Ray-Ban e così via, nel 1986, ha lanciato un forte sapore CLUBMASTER retro di vetro occhiali da sole sopracciglio è sicuramente tra i primi tre, la definizione della tendenza degli anni 1980 CLUBMASTER recentemente preso il ispirazione per il marchio, ha lanciato un nuovo stile di CLUBROUND utilizza ancora CLUBMASTER “browline” fissa e parte decostruzione, le cornici quadrate nella natura umana ellittica sapore retrò dolce, ma anche più adatto per le facce asiatiche . Questo stile è ora disponibile in ordine ufficiale del sito Stati Uniti, i dati di vendita saranno resi noti in Asia, amici interessati prestare particolare attenzione. occhiali da sole polarizzati Ray-Ban RB8307 Ray-Ban Aviator Occhiali da sole Tech serie aviatore aviatore pilota modificato serie di modellazione, appartenente alla serie high-tech, serie RB3025 della sezione di estensione in fibra di carbonio con la fibra occhiali in carbonio serie di comfort, leggerezza, stabilità e sesso innovazione, ampliando il tempio più comodo da indossare. Una superficie di mercurio vetri riflettenti, protezione UV al 100% rayban uomo, che può alleviare efficace l’affaticamento degli occhi. larghezza 58mm, di origine italiana.

occhiali da sole polarizzati Ray-Ban RB8307 Ray-Ban Aviator Occhiali da sole Tech serie aviatore aviatore pilota modificato serie di modellazione, appartenente alla serie high-tech, serie RB3025 della sezione di estensione in fibra di carbonio con la fibra occhiali in carbonio serie di comfort, leggerezza, stabilità e sesso innovazione, ampliando il tempio più comodo da indossare. Una superficie di mercurio vetri riflettenti, protezione UV al 100%, che può alleviare efficace l’affaticamento degli occhi. larghezza 58mm, di origine italiana. Ray-Ban è stato il marchio più venduto in tutto il mondo di occhiali da sole. occhiali da sole Ray-Ban sono uno della bandiera americana. Nel Ray-Ban dopoguerra come un prodotto di moda spazzato rapidamente il mondo. Per occhiali sole neutro Ray-Ban Ray-Ban RB3016 Clubmaster, telaio nero + metallo, buona robusto, tavolo in cristallo non polarizzato specchio, offrono una protezione UV al 100 per cento, obiettivo in grado di bloccare efficacemente i raggi ultravioletti nocivi , raggi infrarossi, mentre il filtraggio e di altri raggi nocivi. Utilizzare la tecnologia di polarizzazione, si fa un danno luce agli occhi per alleviare molto. Evitare l’abbagliamento, fenomeni abbagliante e altri, in auto o se dotato di tutti i tipi di sport sono relativamente buone. Larghezza Lenti 49 millimetri, la larghezza del naso 18mm, lunghezza 140 millimetri braccio occhiali da sole ray ban donna.

Ray-Ban marchio di occhiali classica nella visione di fornire una protezione sufficiente e con una scelta per adulti e per gli amici, un paio di giorni fa Ray-Ban anche per i bambini cominciò a costruire la serie di occhiali da sole per un nuovo figlio. Questa volta, Ray-Ban serie scala adulto per soddisfare le esigenze di abbigliamento per 5-12 anni i bambini, una testa rimpicciolita non ha perso la sua qualità, di sopportare anche lenti UV 100%, in modo che il i bambini al sole possono liberamente godere di un periodo felice. In passato per preparare i bambini occhiali da sole sono semplicemente “specioso” carino faccio prestare attenzione alla cura della vista, occhiali da sole Ray-Ban bambini saranno in grado di cambiare completamente questo fenomeno. Bambini svegli possono godersi il sole senza preoccuparsi abbagliamento male, si consiglia di mamme e papà alzarsi.

Quest’anno, con gli americani dicendo: “è difficile oscillare un gatto morto senza perdere un uomo che indossa Ray-Ban.” Il seguente otto celebrità polvere irriducibili Le Pen, chi? L’adesione Ray-Ban di Bausch & Lomb. occhiali da sole Ray-Ban è nato di un tenente di angoscia dell’aviazione americana. Giorno nel 1923, una porta tenente americano Air Force visita la Bausch & Lomb. Dopo il tenente piccolo aereo in volo attraverso l’Atlantico,ray ban pieghevoli profondamente sentita disagio causato da una forte luce solare, torna alla base, e anche nausea, cefalea, reazioni avverse vertigini. Quindi, pensare dei piloti davvero bisogno di un paio di occhiali da sole in grado di assorbire molta luce. Così, Bausch & Lomb iniziato secondo le esigenze del sole tenente Air Force sviluppo proposto. Inizialmente, i vetri di questa nuova invenzione per occhiali di protezione pilota; poi trovato si può davvero assorbire più luce del sole, almeno divergenza del calore, ma anche per mantenere una buona chiarezza visiva della capacità, il processo nell’esercito, i risultati sono stati molto soddisfatti, ed è ufficialmente di nome Ray Ban occhiali da sole.